Resi

GARANZIA

A seconda del prodotto ordinato, consultare le seguenti garanzie gratuite per tutelare il vostro prodotto.

Garanzia di sostituzione entro 30 giorni

È valida per tutti i prodotti. Se un prodotto si guasta entro i primi 30 giorni, vi verrà offerta una sostituzione o un rimborso. Vi verrà richiesta la restituzione del prodotto per una valutazione, precedente al rimborso o alla sostituzione, per un controllo dei danni o di uso improprio.

Garanzia di 3 anni

Se il prodotto si guasta dopo 30 giorni, è possibile restituirlo al produttore per un periodo di riparazione. Se la riparazione avviene entro i 3 anni, è possibile restituirlo entro tale periodo di tempo. Se il produttore offre una garanzia di oltre 3 anni, successivamente ad essa non saremo in grado di riparare il vostro prodotto. Dopo 30 giorni ed entro i 3 anni è possibile restituire il prodotto per la riparazione. Se il costo della riparazione è maggiore al costo della sostituzione, verrà effettuata la sostituzione.

SI PREGA DI NOTARE: Danni accidentali o usi impropri invalidano la garanzia. Tutti i prodotti che subiscono guasti entro i primi 30 giorni sono idonei alla sostituzione. Se il prodotto si guasta, è necessario contattare l'azienda. Provvederemo a risolvere o a consigliare le modalità di riparazione del prodotto nel modo più rapido possibile. A tutti i resi verrà assegnato un indirizzo locale per la sostituzione. La garanzia di 3 anni non copre i prodotti Apple, con garanzia di solo un anno. Se si desidera restituire un prodotto, consultare la sezione Resi sul nostro sito internet.

Restituzione di un articolo

Se si desidera tornare da noi al posto del costruttore per il ritorno di un elemento vi preghiamo di contattarci via email info@rinocamera.it le seguenti informazioni:

  • Numero della fattura originale
  • Numero modello del prodotto tra cui il colore, se disponibile
  • Natura del guasto, descritto nel modo più dettagliato possibile
  • Dove e come si è venuti a conoscenza del difetto
  • Tutti i dettagli di contatto tra cui l'indirizzo a cui si preferisce ricevere gli oggetti.

Vi verrà inviato un numero per il reso e un indirizzo al quale spedire il prodotto.

Si prega di notare che il cliente è responsabile per tutti i pacchi restituiti all'azienda/produttore. Si raccomanda che si aderisca alla corretta assicurazione per la restituzione, per proteggere da eventuali danni durante il trasporto. La responsabilità è del mittente.

RITIRO/CONSEGNA DEL PRODOTTO ERRATO

Se si riceve un prodotto non richiesto a causa di un errore all'interno del nostro magazzino, è necessario avvisare l'azienda entro le 48 ore successive alla consegna. In questo caso vi verrà rimborsato l'importo concordato per le spese postali del reso. Verrà richiesta una ricevuta come garanzia del costo. Tuttavia, se verremo avvisati dopo le prime 48 ore, le spese di reso saranno addebitate ai clienti. In caso di ordine di un prodotto errato, è necessario restituirlo entro 7 giorni a proprie spese. In entrambi i casi il prodotto deve essere restituito in ottime condizioni. In caso contrario ci riserviamo il diritto di impostare un valore di vendita suggerito per il prodotto e addebitare al cliente la differenza tra quel valore e il valore del prodotto mostrato come nuovo sul sito internet. È necessario restituire tutto il contenuto del pacco, in caso contrario il costo dei prodotti non restituiti verrà detratto dal rimborso o dalla sostituzione del prodotto(i).